Interior Branding

Quando Interior Design e Brand Identity si incontrano gli spazi comunicano.

L’interior Branding è un percorso progettuale per far comunicare gli spazi, non solo in un’ottica legata al marketing e alla comunicazione, ma anche come strumento di engagement per i dipendenti e come mezzo per ottimizzare il rendimento e incrementare il benessere nel posto di lavoro.

Utilizzando il logo, elementi grafici, colori, elementi grafici distintivi, messaggi e elementi di arredo, realizziamo ambientazioni che trasmettano al meglio la personalità dell’azienda, sviluppando progetti che tengono conto della storia e cultura del marchio dell’azienda, esprimendo la filosofia, la visione e il futuro del marchio.

Vista, tatto, udito, olfatto e gusto... l’Interior branding può avvalersi delle varie percezioni sensoriali umane per esaltare il modo con cui i clienti si connettono agli spazi fisici come uffici e showroom, con l’obiettivo di rafforzare l’esperienza e l’identità percepita, e mirando a destare l’interesse degli utenti degli spazi.
Trasmettendo con forza emozionale e coerenza l'identità dell’azienda trasformerete ogni visita in un’esperienza che Vi identificha in maniera indelebile.

  • allestimento parete
  • hall azienda hospes
  • parete di benvenuto
  • parete graficata